Spettacolari scenari si presentano ed ogni volta che guardò fuori dal finestrino della mia auto mi batte il cuore forte.

Una componente fondamentale nella mia vita è la musica . Amo la musica a 360 gradi e l’ascolto ogni giorno. Spesso associo le mie fotografie ad alcuni brani perché sembrano essere stati scritti appositamente per quelle immagini e mi inspirano.

Amo l’estate …. e non solo per la stagione dei matrimoni!  Ma anche per il mare. Trovo pace assoluta nel mare . Nel suo “ suono “ e neu suoi colori  per me è terapia per il corpo e la mente .

L’architettura mi affascina da sempre , infatti ogni qual volta si presenta l’opportunità cerco di inserirla anche negli scatti di matrimonio. Questo, infatti, mi porta ad avere particolare attenzione per i dettagli e la luce naturale. Amo la moda e tutto ciò che è di buon gusto.

Sono “ mamma” Di una dolcissima cockerina di 4 anni di nome Cuba e sono anche zia di 3 bellissimi nipotini che amo più della mia stessa vita .

Ho scelto di raccontare l’amore perché è il sentimento più forte e potente che ci sia .

L’amore è la salvezza, il senso della vita .

Amo la semplicità . Chi sceglie me per il suo matrimonio sceglie una fotografa semplice e sincera , che piange  di emozione e si nasconde dietro la sua fotocamera per non farsi notare . Che entra in sintonia con gli sposi e i loro invitati , che catturi i momenti più importanti in modo del tutto giornalistico, spontaneo.

Amo viaggiare in tutto il mondo e scoprire realtà, tradizioni e culture nuove . Ancora di più amo avere la possibilità di poterlo fare raccontando l’amore . Si, perché molti sposi scelgono di sposarsi in altre città , stato o regione .

Ho già realizzato diversi “wedding destinations shooting” fuori la Puglia è fuori l’Italia e sono pronta ad aggiungere al mio bagaglio nuove esperienze !

L’amore per la fotografia me l’ha trasmessa mio padre che da giovane si dilettava( egregiamente) a fotografare la mia bellissima mamma , lasciandomi così in eredità tantissime fotografie , un tesoro dal valore inestimabile per me. Mi ha insegnato l’ importante significato della fotografia .

“Quello che mi piace della fotografia è che catturano un momento che è finito per sempre , impossibile da riprodurre”

Cit Karl Lagerfeld

× Contact me on whatsapp!